Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel
  • INGEGNERIA QUALIFICATA

    Lo Studio Favari è regolarmente iscritto all'albo dei Periti industriali e dei Periti Laureati. Punto di forza dello studio è la capacità di affiancare il Cliente, fornendo consulenza tecnica qualificata, risolvendo quesiti e problemi, facendo confluire esperienze e tecnologie in sinergie operative dalle fasi iniziali del progetto al collaudo dell'opera.

  • PENSIAMO AL FUTURO

    Lo Studio Favari è sempre attento alle evoluzioni tecnologiche e normative che caratterizzano i tempi odierni, con un'attenzione particolare al futuro; offre servizi ad alto profilo che convergono sempre al comune obiettivo di garantire la piena sostenibilità dell'investimento dei propri Clienti.

  • SICUREZZA

    Lo Studio Favari, grazie alla sua comprovata serietà, è il punto di riferimento per tutti coloro che hanno capito che il rispetto della Sicurezza, dell’Ambiente e della Qualità sono valori fondamentali alla creazione di un valore aggiunto per l'Azienda e per l’ecosistema in cui opera.

  • GREEN ECONOMY

    Lo Studio Favari fornisce engineering e consulenza specializzata nella GREEN ECONOMY e nella progettazione di sistemi ad alta efficienza ed energie alternative. Progetta e realizza impianti ad alta efficienza energetica e di produzione di energia da fonti rinnovabili, a partire dalle prime fasi di pianificazione sino alla loro gestione operativa.

  • UN PARTNER UNICO

    Lo Studio Favari vanta abilitazioni diversificate nel settore edile e terziario. A sevizio del Cliente sono disponibili ampie competenze specializzate che permettono di convergere tutte le richieste ad un unico partner, onesto, affidabile e puntuale nell'espletamento di ogni singolo incarico

Perizie Giurate per Incentivi Industria 4.0

Gli incentivi relativi a Industria 4.0 sono previsti dalla Legge di Bilancio 2017 

Per usufruire dell’agevolazione è necessaria una dichiarazione del legale rappresentante dell’impresa circa gli acquisti ammessi al super ammortamento 140% o 250%. Nel caso di acquisti di importo superiore ai 500 mila euro è invece richiesta una perizia tecnica giurata che certifichi che il bene rientra tra quelli indicati negli allegati A e B e che sia interconnesso al sistema aziendale.

 

Studio Favari redige Perizie Tecniche Giurate per incentivi in ambito Industria 4.0