UNA NUOVA CALDAIA OGGI CONVIENE ANCORA DI PIU’ !

SOSTITUIRE LA VECCHIA CALDAIA CONVIENE, ORA

Favari Impianti propone molte soluzioni a chi sostituisce una vecchia caldaia. L’uso di energie rinnovabili e la comodità del raffrescamento sono a portata di mano anche nelle ristrutturazioni, grazie a nuove tecnologie. In più, con l’acquisto a rate, si inizia a risparmiare subito e il costo si diluisce fino a 60 mesi. A conti fatti, cambiare caldaia conviene di più.

 

NUOVE TECNOLOGIE A RATE: DETRAZIONI E PIÙ EFFICIENZA

Un nuovo impianto Immergas va oltre il semplice riscaldamento: abbatte inquinamento e consumi con le energie rinnovabili, riscalda e raffresca con efficienza, aiuta ad alzare la classe energetica degli edifici. Per questo, i nostri impianti, consentono di ottenere tutte le detrazioni fiscali previste per legge: un risparmio nel risparmio.

 

IMMERGAS E DEUTSCHE BANK EASY, SOLIDITÀ AL MASSIMO

Favari Impianti ha scelto sicurezza, qualità, serietà. La collaborazione diretta con il più importante fabbricante Italiano di sistemi di riscaldamento, consente di fornire ai nostri Clienti, impianti efficienti, altamente prestanti ed affidabili nel tempo. La collaborazione diretta con una società finanziaria LEADER del settore, consente di fornire ai nostri Clienti, proposte chiare, tassi competitivi e procedure. Il connubio di queste soluzioni è la chiave per consentire ai nostri Clienti di avere subito caldaie ed impianti completi con migliori prestazioni senza esborsi impegnativi.

Chiama subito il numero diretto 340/6110514 oppure scrivici a impianti@studiofavari.com, richiedi un nostro preventivo gratuito per il Tuo nuovo impianto !

SCARICA-LA-BROCHURE-1024x389