contatti studio tecnico

safetymach

Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine. Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche. Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine. Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche. Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine. Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche. Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine. Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche. Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine. Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche. Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.

Clicca sull’immagine e scarica il pacchetto Safetymach Easy. E’ gratis !!

Safetymach Easy è un kit completamente gratuito ed editabile per la creazione di un fascicolo tecnico ai sensi della direttiva macchine

  1. Scarica il pacchetto .zip
  2. Estrai i file.
  3. Comincia la valutazione della tua macchina!

Il progetto SafetyMach è stato ideato nel 2011 dallo Studio Favari, per fornire il miglior software tecnico/normativo per la gestione degli adempimenti derivanti dall’applicazione della Direttiva macchine.

Lo scopo del software è di supportare i costruttori di macchine e tecnici progettisti durante l’iter per la marcatura CE dei macchinari seguendo scrupolosamente lo schema dettato dalla direttiva e dalle norme tecniche.

Un nuovo approccio ingegneristico nello sviluppo dell’applicativo si prefigge, in futuro, di fornire uno strumento ancora più versatile, potente e efficace.

CHIEDI INFORMAZIONI

La legge di bilancio 2018 (L. 27/12/2017 nr. 205) ha previsto che dal prossimo 1 Gennaio 2019, venga emessa obbligatoriamente la fattura elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi.
Al fine di poter ottemperare agli stessi obblighi da parte Nostra, preghiamo tutti i Clienti di inviare tramite questo form i propri dati identificativi, senza i quali non potremo dare seguito all’espletamento degli incarichi affidati.